Carvi Bio è il risultato del lavoro e della collaborazione di una serie di aziende agricole operanti nel settore del biologico da piu di 20 anni .

Il nostro marchio contraddistingue:

  • la modalità di produzione, improntata principalmente al rispetto dell’ambiente, al fine di produrre ed offrire al consumatore prodotti genuini e sani;
  • una vera e propria filosofia di vita che assicura il benessere dell’uomo e il suo vivere in sintonia con la natura.

Per noi produrre e distribuire solo ed esclusivamente prodotto biologico certificato significa porre fine allo sfruttamento intensivo del suolo e all’uso sempre più sproporzionato di sostanze chimiche tossiche, tipico delle pratiche agricole convenzionali.

Produrre bio è un “vivere” nel rispetto dell’ambiente, della salute dell’uomo e delle future generazioni, ragion per cui il nostro approccio produttivo si colloca sulla strada del futuro e del viver sano. Il frutto di tale scelta è riscontrabile nella vasta offerta di prodotti freschi e trasformati bio certificati , garanzia di qualità, genuinità e gusto per i nostri consumatori.

I nostri prodotti sono distribuiti su due piattaforme presenti sul territorio nazionale:

  • Punto vendita Carvi Bio all’interno del C.A.A.R. Di Rimini (centro agro alimentare riminese) stand n. 16/a
  • Azienda agricola biologica CARBONE ANTONIO (podere n.11 contrada La scrofala – Borgo Mezzanone – 71040 Manfredonia, Foggia)
  • Azienda agricola biologica CARBONE LUCIANO (Via Borgata Mezzanone, 37 – 71121 Foggia)